Josh Homme: «Ok agli One Direction ma non in macchina per favore!» | Rolling Stone Italia
News Musica

Josh Homme: «Ok agli One Direction ma non in macchina per favore!»

Il leader dei Queens of The Stone Age tiene famiglia e i pupi, ahimé, non impazziscono per il suo stoner rock. In particolare la piccola Camille Harley Joan preferisce il gruppo di Harry Styles e soci, lui accosente ad ascoltarli ma a una condizione

Josh Homme, 41 anni, leader dei Queens Of The Stone Age

Josh Homme, 41 anni, leader dei Queens Of The Stone Age

Sembra un po’ uno scherzo del destino per chi fa musica come lui. Josh Homme è alle prese con i gusti musicali di una pre-adolescente, sua figlia Camille Harley Joan di otto anni e naturalmente questi comprendono gli One Direction.

«Ho deciso di non fare il musicista snob», ha rivelato il leader dei Queens of The Stone Age durante un’intervista a Mtv, se i miei figli vogliono ascoltare gli One Direction ok, va bene così, non è il mio gusto ma va bene. Però non voglio ascoltarli in macchina, lei li vorrebbe sentire sull’autoradio ma io devo guidare! Così le ho detto: vuoi andare a scuola o vuoi finire in un burrone? Hai otto anni, decidi pure… ».

L’intervista integrale sarà trasmessa su Mtv Uk domenica 28 settembre.

I Queens Of The Stone Age suonano “My God Is The Sun” al Live on Letterman, serie di concerti organizzata da CBS e Vevo:

Queens Of The Stone Age - My God Is The Sun (Live on Letterman)