Joan Thiele all'Eurosonic assieme a Radio 2 | Rolling Stone Italia
News Musica

Joan Thiele all’Eurosonic assieme a Radio 2

La giovane artista italo-colombiana, patrocinata da Radio 2, rappresenta l'Italia alla competizione europea che in passato ha premiatogli esordi di Adele, Stromae, Mumford and Sons, e Disclosure

Joan Thiele all’Eurosonic assieme a Radio 2

Un appuntamento da non perdere quello in onda oggi alle 17 sulla pagina Facebook di Radio 2, dove il dj Carlo Pastore incontrerà la giovane promessa della musica italiana Joan Thiele, l’artista rappresentante dell’Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, premi assegnati dalla Commissione Europea a dieci musicisti che con il loro album di debutto sono riusciti ad avere successo oltre le proprie frontiere.

Dopo l’intervista esclusiva, Joan Thiele suonerà in acustico due brani fra quelli che porterà questa sera durante il suo concerto al teatro Mutua Fides di Groningen. Rai Radio2, radio sempre più attenta alla musica contemporanea più interessante, prende parte all’Eurosonic sostenendo la giovane cantautrice italo-colombiana. La competizione quest’anno è stata vinta dall’artista britannica Dua Lipa che si aggiunge così alla lista di nomi vincitori tra cui appaiono Damien Rice, Adele, Stromae, Mumford and Sons, e Disclosure.

Da non perdere! Oggi alle 17:00 Joan Thiele LIVE in #diretta Facebook dall' Eurosonic Noorderslag, per European…

Pubblicato da Radio2 su Giovedì 12 gennaio 2017

Altre notizie su:  Joan thiele joan thiele Radio 2