Jay Z e le botte da orbi dalla cognata Solange Knowles | Rolling Stone Italia
News Musica

Jay Z e le botte da orbi dalla cognata Solange Knowles

La famiglia musicale più cool del pianeta non è tutta peace & love: ripresa un'aggressione al rapper da parte della sorella di Beyoncé. Che rimane a guardare

Jay Z e le botte da orbi dalla cognata Solange Knowles
Jay Z ATTACKED by Beyonce's Sister Solange [FULL VIDEO] | TMZ

La onnipresente agenzia TMZ ha diffuso ieri sera un filmato immediatamente diventato virale ma per motivi opposti a quelli che determinano normalmente il successo di un video online: è infatti scioccante, ancora di più se ne venissero confermati i protagonisti. Ripreso dalla telecamera di sicurezza dello Standard Hotel (… tutt’altro che “standard”!) di New York, mostrerebbe il rapper Jay Z aggredito a calci e schiaffi dalla cognata Solange Knowles. La ragazza viene trattenuta con qualche difficoltà da una guardia del corpo, e alla scena, senza intervenire, assisterebbe Beyoncé, sorella della soul singer. Nemmeno l’uomo identificato come Jay Z reagisce all’aggressione.

Dai diretti interessati ovviamente nessuna conferma, ma vale la pena ricordare che il filmato, girato lo scorso 5 maggio, vede i tre personaggi con addosso esattamente stessi vestiti indossati da Jay Z, Beyoncé e Solange al celebre MET Gala che si è svolto quella sera stessa. I più riconoscibili sono proprio Solange e il cognato.

Solange e Beyoncé erano state viste da poco anche sul palco del Coachella Festival dove si erano esibite insieme.

Vale la pena ricordare che Solange è considerata il ponte fra il soul/hip-hop di Beyoncé e il mondo indie-alternative, avendo collaborato tra gli altri con Dirty Projectors e Blood Orange.