James Franco sta per pubblicare un libro su Lana Del Rey | Rolling Stone Italia
News Musica

James Franco sta per pubblicare un libro su
Lana Del Rey

Si chiamerà "Flip-Side: Real and Imaginary Conversations with Lana Del Rey" ed è previsto per marzo 2016. Ma potete già ordinarlo

James Franco e Lana Del Rey, foto via Instagram

James Franco e Lana Del Rey, foto via Instagram

Dai, lo sappiamo tutti che James Franco è un tipo particolare. Un giorno si fa 200 selfie nudo su instagram, quello dopo si mette a lavorare su un album ispirato agli Smiths e quello dopo ancora decide di pubblicare un libro su Lana Del Rey.

Che l’attore e la chanteuse abbiano da sempre avuto un grande feeling, non è mistero. L’anno scorso si parlò anche di storia d’amore, però mai confermata. Diciamo che sono due amiconi a cui piace farsi tante foto (polaroid, ovviamente). E proprio da lì nasce il progetto di Flip-Side: Real And Imaginary Conversations With Lana Del Rey.

Una lavoro a 4 mani con David Shields. La sinossi non è ancora chiarissima ma, come James aveva anticipato in un tributo a Lana su V Magazine, si tratterebbe di una lunga intervista correlata da materiale fotografico. Ecco la cover del libro:

La cover di "Flip-Side: Real and Imaginary Conversations with Lana Del Rey"

La cover di “Flip-Side: Real and Imaginary Conversations with Lana Del Rey”

Il libro uscirà il 16 marzo 2016 (sì, dovete aspettare ancora un po’) ma potete preordinarlo qui.

Old Summer Days with @lanadelrey

Una foto pubblicata da James Franco (@jamesfrancotv) in data:

Nell’attesa, se non l’avete ancora fatto, ascoltate il nuovo singolo di Lana, Honeymoon, che precede l’album in uscita a settembre.