Jack White e i Raconteurs vanno alla partita di baseball, escono per fare un concerto e poi tornano allo stadio | Rolling Stone Italia
News Musica

Jack White e i Raconteurs vanno alla partita di baseball, escono per fare un concerto e poi tornano allo stadio

È successo sabato sera, grazie soprattutto alla vicinanza fra lo stadio e il concerto, e il fatto che il match si è protratto per 14 inning

Jack White e i Raconteurs vanno alla partita di baseball, escono per fare un concerto e poi tornano allo stadio

Sabato sera, Jack White e i suoi The Raconteurs hanno assistito all’inizio e alla fine della partita di baseball dei Washington Nationals, perché nel mezzo hanno suonato un concerto lì vicino. La mossa è stata possibile grazie alla durata straordinaria del match che ha tenuto sul campo Nationals e Milwaukee Brewers ben 14 inning.

Secondo Ken Rosenthal di Fox Sports, White e la sua band hanno seguito allo stadio i primi tre inning per poi lasciare lo stadio e andare a suonare all’Anthem, un’arena a un miglio scarso dal Nationals Park.

Quando il loro concerto è finito, i Raconteurs hanno controllato il risultato della partita. È lì che si sono accorti che il match non era ancora finito, ma era agli inning supplementari. Così, la band è tornata al Nationals Park, dove in qualche modo sono riusciti a entrare per seguire la fine della partita di sabato, vinta al 14esimo inning dai Brewers.

Altre notizie su:  Jack White The Raconteurs