Jack White è tornato con un collage delirante | Rolling Stone Italia
News Musica

Jack White è tornato con un collage delirante

Ascolta – e guarda l'assurdo video – di 'Servings and Portions from my Boarding House Reach', il nuovo singolo del chitarrista americano

Jack White ha pubblicato un nuovo brano, Servings and Portions from my Boarding House Reach. Più che una canzone, però, è una sorta di collage musicale, un’orgia di suoni, spunti, frammenti e vere e proprie scariche di rumore. Il video, che trovate come sempre in cima all’articolo, non è da meno.

Dal soul al noise più puro, Servings and Portions from my Boarding House Reach è una collezione di momenti tanto belli quanto diversi tra loro. Passaggi cantati, chitarre, trip hop, rumore bianco, sembra quasi il riassunto degli ascolti di una vita intera. Il video è più o meno identico, frammenti di musicisti, puro caos visivo e anche qualche spunto più pop: mani plastificate in fiamme, orologi, colori fluo.

«Il nuovo album è praticamente finito», ha detto White in una recente intervista. «È parecchio bizzarro, devo lasciarlo riposare un po’ prima di ascoltarlo di nuovo». Il seguito di Lazaretto non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Altre notizie su:  Jack White