«Ehi Roger Waters, vai a fare in culo». Inizia così il breve messaggio Instagram rivolto al “genio creativo” dei Pink Floyd da Jack Osbourne, figlio di Ozzy.
In una videointervista concessa a Independent Ink, Waters è arrivato a parlare di Ozzy Osbourne partendo dai mezzi che inglesi e americani usano per distrarre il pubblico da politici “antisistema” come Jeremy Corbyn.
«Come facciamo a metterli da parte? Oh, io so come: con Taylor Swift, il bubblegum pop o il fondoschiena di Kim Kardashian». passa poi a parlare di Ozzy Osbourne, «che è appena morto, che Dio lo benedica», e del fattoi che «è stato in tv per centinaia di anni con la sua idiozia e il suo nonsense. Non ho idea di che musica facesse, non me fregava un cazzo, non mi interessano i Black Sabbath, non mi sono mai interessati. Non alcun interesse in chi morde la testa dei polli o quel che è (si riferisce ovviamente all’episodio di Ozzy solista e del pipistrello, lo dice ridendo, ndr). Non me ne poteva fregare di meno».
Nella sua risposta che inizia con un chiaro «Hey Roger Waters, fuck you», Jack Osbourne dice che l’ex dei Pink Floyd è diventato «patetico e superato. A quanto pare l’unico modo per attirare l’attenzione che ti è rimasto è vomitare stronzate via stampa. Mio padre ti ha sempre considerato uno stronzo. Grazie per avere dimostrato che aveva ragione».

Il messaggio di Jack Osbourne accompagnato dall’hashtag #fuckrogerwaters












