Jack Black nel remake di "Jumanji" | Rolling Stone Italia
News Musica

Jack Black nel remake di “Jumanji”

Anche Kevin Hart è stato confermato dal co-produttore Dwayne "The Rock" Johnson

Jack Black, foto di Larry Busacca/Getty Images

Jack Black, foto di Larry Busacca/Getty Images

Non si sa ancora quando ma uscirà un reboot di Jumanji. Secondo The Verge, l’uscita del film è prevista per la prossima estate.

Finora, il protagonista del remake sembra essere Dwayne “The Rock” Johnson, al lavoro anche come co-produttore del film, ed i membri del cast di recente annunciati sono Jack Black e Kevin Hart. Come sottolinea l’Hollywood Reporter, The Rock ha annunciato il coinvolgimento dei suoi colleghi attori con un post su Instagram qualche giorno fa.

«Nella nostra rivisitazione della storia di Jumanji, Jack porta quel raro equilibrio tra fresco e divertente con un pizzico di gioia infantile», ha scritto The Rock. Ha poi aggiunto che Kevin Hart è stato confermato anche per il film diretto da Jake Kasdan. «Jumanji Breakfast Club è in arrivo con me, Jack Black e Kevin Hart».

Il film è tratto dall’omonimo libro del 1981 per bambini scritto da Chris Van Allsburg. Jumanji Breakfast Club racconta la storia di due giovani fratelli che trovano Jungle Adventure, un gioco da tavolo, e mentre lo provano prende vita, scatenando contro di loro la furia del precedente giocatore che era rimasto intrappolato dentro il gioco insieme ad alcuni animali selvatici in una situazione surreale e distruttiva per la sua vita.

Nel film originale del 1995, Robin Williams interpreta Alan Parrish, ovvero il giocatore intrappolato nello strano mondo di Jumanji. «Una cosa importante sulla quale voglio essere onesto è il rispetto per Robin Williams. Il sentimento che provo per quest’uomo è senza limiti. Avete la mia parola, onoreremo il suo nome e il carattere originale del personaggio di ‘Alan Parrish’ in modo serio ma fresco. Ho già in ente come fare e credo che la sua famiglia ne sarà orgogliosa».

Altre notizie su:  Jack Black Jumanji Kevin Hart