Gli Iron Maiden atterrano in Italia per tre date a luglio | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli Iron Maiden atterrano in Italia per tre date a luglio

Il nuovo Ed Force One è pronto a far decollare "Book Of Souls World Tour" 2016, le prevendite saranno disponibili online a partire dal 2 dicembre alle 10. Puntuali

Iron Maiden - The Book of Souls

Iron Maiden - The Book of Souls

Sono ben tre concerti in Italia a luglio per il Book Of Souls World Tour, un vero e proprio giro del Mondo, ovviamente non in ottanta giorni. Gli show a supporto del nuovo album The Book of Souls partiranno a febbraio 2016 dagli USA e proseguiranno a marzo in centro e Sud America. All’inizio di aprile la band tornerà Nord America e si esibirà sui palchi di USA e Canada sino a metà aprile, poi dopo Giappone, Cine, Australia e Nuova Zelanda toccherà all’Europa.

Bruce Dickinson e compagni saranno gli headliner il 24 Luglio dell’edizione 2016 di Sonisphere Festival all’interno dell’ambito Postepay Rock In Roma.

Iron Maiden - Speed Of Light (Official Video)

Gli Iron Maiden, i loro strumenti e tutto lo staff affronteranno il viaggio tra un live l’altro volando sul nuovissimo Ed Force One, un boeing 747 tecnologicamente molto avanzato, pilotato dall’impavido cantante della band: Bruce Dickinson. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10 di mercoledì 2 dicembre su circuito Ticketone.

Le date in Italia del Book Of Souls World Tour:

22 luglio Assago (Mi), Mediolanum Forum
24 luglio Roma, Sonisphere – Postepay Rock In Roma
26 luglio Trieste, Piazza Unità D’Italia

 

Altre notizie su:  Iron Maiden