Rolling Stone Italia

Milano Music Week, una settimana dedicata alla musica (e molto di più)

200 artisti, 100 concerti, 57djset e 112 panel per sette giorni di concerti, djset, mostre e panel. E un gran finale con il live dei concorrenti di 'X Factor'

La prima edizione della Milano Music Week si terrà al 20 al 26 novembre, e sarà un evento enorme: 200 artisti, 100 live, 57djset, 16 talk, 112panel e una settimana intera dedicata alla musica. Coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE, FIMI, Assomusica e NUOVOIMAIE, la Music Week è il frutto di un percorso iniziato nel 2015 con il convegno musica viva.

Ma passiamo agli artisti: ad aprire le danze sarà Niccolò Fabi, protagonista di una puntata speciale di VH1 Storytellers, cui seguirà il djset di Lele Sacchi. Poi i concerti di Jamiroquai, Ulver, Allie X, Jane Weaver, Michael Malarkey, Meg, Federica Abbate, A.K.A.M., Selton, Roy Paci, Diodato e tanti, tantissimi altri.

Per il gran finale, invece, appuntamento all’X Factor Music District in Corso Garibaldi, dove i concorrenti del talent Sky si esibiranno domenica 26 novembre. Se invece volete ritrovare alcuni volti noti delle passate edizioni, sappiate che Davide Shorty suonerà lunedì 20 e Giò Sada mercoledì 22. Trovate tutte le informazioni sulla Milano Music Week sul sito ufficiale.

Iscriviti