In video il minilive acustico dei Metallica per Ozzy Osbourne! | Rolling Stone Italia
News Musica

In video il minilive acustico dei Metallica per Ozzy Osbourne!

Hetfield, Ulrich, Hammett e Castillo per il leader dei Black Sabbath omaggiato da Musicares: cover unplugged del festeggiato, Deep Purple, Rare Earth e ... Beatles!

metallica unplugged per ozzy osbourne

metallica unplugged per ozzy osbourne

Metallica "In My Life" The Beatles cover

I Metallica che suonano i Beatles? È solo una delle cover “impossibili” che i Four Horsemen hanno proposto qualche ora fa alla serata di gala benefica Musicares, che ogni anno sceglie un’icona del mondo delle sette note da omaggiare – il più noto qui da noi è quello un paio di anni fa dedicato a Bruce Springsteen, mentre ieri sera il protagonista della serata è stato non già James Hetfield con i suoi compari ma Ozzy Osbourne: i Metallica sono stati protagonisti di un omaggio al leader dei Black Sabbath molto inconsueto perché acustico. Grazie ai presenti al concerto possiamo apprezzare le riprese amatoriali del loro minilive, che li ha visti reinterpretare proprio In My Life che potete vedere in alto, ma anche Diary of a Madman di Ozzy…

When a Blind Man Cries dei Deep Purple….

… e I Just Want to Celebrate dei Rare Earth:

Prima di arrivare dalle nostre parti per l’atteso live al Rock in Roma del 1 luglio, i Metallica saranno headliner a Glastonbury il 28 giugno prossimo.