‘In My Room’, Brian Wilson live su Instagram per Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News Musica

‘In My Room’, Brian Wilson live su Instagram per Rolling Stone

Nel primo episodio della serie di concerti in streaming di Rolling, il leader dei Beach Boys suonerà i classici del suo repertorio direttamente dalla sua casa in California

‘In My Room’, Brian Wilson live su Instagram per Rolling Stone

Foto: Getty Images

Mentre il mondo affronta la crisi del coronavirus, artisti e locali di tutto il pianeta stanno inventando modi innovativi per restare in attività e continuare a fare musica – ovviamente senza lasciare casa.

È per questo che ogni lunedì, alle 9 di sera, Rolling Stone pubblicherà sul suo canale IGTV un episodio della serie di concerti In My Room. Nel primo, Brian Wilson suonerà i classici del suo repertorio direttamente dalla sua casa in California. Sarà un’esperienza intima e indimenticabile.

Pubblicheremo i nuovi episodi ogni lunedì, mercoledì e venerdì, sempre alle 9 di sera. Tra gli ospiti ci saranno leggende della musica e artisti emergenti di ogni genere. Anche se stiamo vivendo questa pandemia in modi diversi, siamo tutti coinvolti. Gil artisti hanno bisogno del nostro supporto, e anche loro possono aiutarci a superare questi momenti difficili.

Altre notizie su:  Brian Wilson coronavirus In My Room