Le foto del backstage di Mannarino alla vigilia della partenza della leg estiva | Rolling Stone Italia
News Musica

Le foto del backstage di Mannarino alla vigilia della partenza della leg estiva

Dopo il successo della prima parte di 'Apriti Cielo Tour', con oltre 60 mila biglietti venduti e 10 sold out, il tour del cantautore romano riprenderà il primo luglio da Molfetta. Guarda in esclusiva gli scatti di Ilaria Magliocchetti Lombi

Mannarino-backstage-Foto-Ilaria-Magliocchetti-Lombi

Mannarino-backstage-Foto-Ilaria-Magliocchetti-Lombi

Il cantautore romano riprenderà il primo luglio da Molfetta il suo Apriti Cielo Tour con uno show tutto rinnovato nella scaletta, negli arrangiamenti e nella scenografia. Mannarino passerà poi tutta l’estate in giro per l’Italia per finire il 3 settembre all’Home Festival di Treviso. Il 6 luglio è in programma una data speciale al Postepay Sound Rock in Roma, ROMA-RIO.

Per l’occasione Mannarino, insieme alla sua band, sarà protagonista di una lunga giornata di musica dove i suoni tipici delle due città si fonderanno per dare vita a una giornata di festa italo-brasiliana alla quale il cantautore ha chiesto ad alcuni amici di partecipare in apertura del suo live.

Tra i co-protagonisti della serata/evento: l’Orchestraccia, punto di riferimento della scena musicale romana, il gruppo brasiliano di Rogê, nuova generazione del cantautorato brasiliano, la giovane artista romana Lavinia Mancusi, e la scuola di percussioni brasiliane Mistura Maneira.

Qui le foto esclusive del backstage della tournèe invernale scattate dalla fotografa Ilaria Magliocchetti Lombi:

Altre notizie su:  Mannarino