In arrivo una collaborazione fra Calvin Harris e Frank Ocean | Rolling Stone Italia
News Musica

In arrivo una collaborazione fra Calvin Harris e Frank Ocean

Ci sarà anche il Frank Ocean fra i nomi coinvolti per il suo nuovo progetto dal producer britannico che su Twitter promette: «Sto lavorando con i più grandi artisti della nostra generazione»

In arrivo una collaborazione fra Calvin Harris e Frank Ocean

Dopo settimane di fuoco, in cui tra una polemica con il padre e l’altra con gli organizzatori dei Grammy, Frank Ocean si era trovato nell’inedita posizione di far parlare di se per ragioni altre dalla sua musica, negli scorsi giorni l’artista è tornato alla normalità dato che pare sia in arrivo nuovo materiale.

Come confermato dal dj e producer britannico Calvin Harris tramite i propri canali social, ci sarebbe anche il nome di Frank Ocean fra gli artisti convocati da Harris per il suo nuovo progetto. «Ho lavorato con i più grandi artisti della nostra generazione!!! Ora sono nella fase di mixaggio – ha scritto il dj su Twitter – Ho risentito il lavoro e non riesco a credere a ciò che abbiamo creato… Per il 2017 sto creando musica capace di rendere felice!!! Non musica per sentirsi bene. Musica per sentirsi incredibili».

Per quanto riguarda l’attesissima collaborazione con Ocean, a cui pare parteciperà anche Offset del gruppo hip hop Migos, nelle scorse settimane Harris ne aveva diffuso un estratto tramite il proprio canale Snapchat, mentre oggi una nuova clip condivisa poi su YouTube conferma quella che ormai è molto di più di una semplice voce.