In arrivo un film e un album live dei Kraftwerk | Rolling Stone Italia
News Musica

In arrivo un film e un album live dei Kraftwerk

In attesa del loro concerto italiano, la band leggenda dell'elettronica pubblicherà un cofanetto speciale, con i loro album migliori suonati dal vivo durante i loro show 3D

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un ritorno deciso dei Kraftwerk sui palchi mondiali, con la band leggenda della musica elettronica impegnata in un mastodontico show 3D con cui ha riportato davanti al pubblico pietre miliari del sintetizzatore come The Robot o Das Model.

Uno spettacolo impressionante quello del gruppo tedesco, che ora verrà celebrato con un film e un disco live intitolati 3-D The Catalogue. Una pubblicazione imperdibile, che racchiuderà le esecuzioni integrali di otto album dei Kraftwerk, filmate sia in 2 che in 3D: Autobahn, Radioactivity, Trans Europe Express, The Man-Machine, Computer World, Techno Pop, The Mix e Tour De France.

Il prossimo 26 maggio 3-D The Catalogue uscirà in diversi formati: Blu-Ray (con libro da 228 pagine), DVD, vinile, CD, streaming e digital download. Usciranno anche versioni ridotte su Blu-Ray, DVD e doppio vinyl.

Imperdibile, inoltre, l’appuntamento italiano con i Kraftwerk, fissato per il 7 luglio a Perugia in occasione dell’Umbria Jazz Festival.