‘Impubblicabile!’, una festival a Bologna in memoria di Matteo Romagnoli | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Impubblicabile!’, una festival a Bologna in memoria di Matteo Romagnoli

Si terrà venerdì 23 e sabato 24 febbraio al TPO di Bologna e suoneranno gli artisti - come La rappresentante di lista, Lo stato sociale e molti altri - che negli anni sono stati legati a Garrincha Dischi

‘Impubblicabile!’, una festival a Bologna in memoria di Matteo Romagnoli

Matteo Romagnoli

Foto: profilo Instagram @lostatosociale

«Mi piace pensare che noi continueremo a mettere in campo tutte le nostre cose personali, perché non c’è un confine tra le canzoni e la vita» con queste parole di Matteo Romagnoli, Garrincha Dischi ha organizzato una grande festa di due giorni per il compleanno di Matteo, che ci ha lasciato lo scorso giugno.

L’evento – titolato Impubblicabile!, altra citazione dello stesso Romagnoli – si terrà venerdì 23 e sabato 24 febbraio al TPO di Bologna. Una festa per onorare la memoria del fondatore dell’etichetta emiliano e in cui si esibiranno tanti artisti che negli anni sono stati legati alla label.

Si esibiranno: La Rappresentante Di Lista, Lo Stato Sociale, L’orso, Ex Otago, Anzovino / Guidetti / Maggiore, Bachi da Pietra, The Bluebeaters, Brace, Cimini, Chewingum, Costa!, Edo Cremonese, España Circo Este, Gazebo Penguins, Gregorio Sanchez, Le Endrigo, Loren, Magellano, Management, Marcello Petruzzi, Nel Dubbio, Nicolò Carnesi, Pierpaolo Capovilla / Nicola Manzan, Ruben Camillas. E ancora i dj set di Frank Agrario, Keaton, Lili, Lowtopic, Teppa Bros, Splendore.

Per l’occasione ci sarà la possibilità di acquistare in preorder il vinile 7” de Lo Stato Sociale e Matteo Costa Sotto un milione di nuvole, con due brani inediti.

È possibile acquistare l’abbonamento dei due giorni o l’abbonamento accoppiato al vinile 7”. Il ricavato andrà in beneficienza all’Associazione Italiana Tumore Desmoide e Sindrome di Gardner.