Il visual artist di Aphex Twin si è impossessato dei social di Club To Club | Rolling Stone Italia
News Musica

Il visual artist di Aphex Twin si è impossessato dei social di Club To Club

È opera di Weirdcore, il visual artist di Richard D James che sabato scorso ha bombardato il pubblico del Lingotto proiettando sui megaschermi le icone italiane e torinesi in versione distorta. Ora sono tutte sul profilo Instagram del festival.

Il visual artist di Aphex Twin si è impossessato dei social di Club To Club

Il primo step è stato archiviare tutti i post del profilo Instagram di Club To Club. Il secondo è stato creare il caos di domande fra i follower.

Che sarà successo? Finito il festival, cancelliamo tutto come i Radiohead? Oppure è stato proprio un hacker a fare terra bruciata del profilo di Club To Club? Nessuna di queste opzioni. Ora sul profilo sono apparse 58 foto, ovvero le immagini di personaggi/celebrità italiane/torinesi che sono state usate durante lo show di Aphex Twin di sabato scorso.

Apgex Twin. Foto di Andrea Macchia

Aphex Twin. Foto di Andrea Macchia

È opera di Weirdcore, il visual artist di Richard D James che sabato scorso ha bombardato il pubblico del Lingotto proiettando sui megaschermi le icone italiane e torinesi in versione distorta che ora sono tutte sul profilo Instagram incriminato.

Ora, chi è bravo le saprà riconoscere tutte. Per tutti gli altri che volessero saltare e andare direttamente alla soluzione, è da pochissimo online questo minisito con tutti i nomi dei protagonisti abbinati alle foto + link alla pagina Wikipedia.

Altre notizie su:  Aphex Twin