Il video di Liam Gallagher su suicidio e salute mentale: «Ho perso troppe persone» | Rolling Stone Italia
News Musica

Il video di Liam Gallagher su suicidio e salute mentale: «Ho perso troppe persone»

'Too Good For Giving Up' è uscito oggi per la Giornata mondiale della salute mentale. «Sono felice di poter essere d'aiuto», ha scritto l'artista chiedendo: «Come stai da 1 a 10?»

Il video di Liam Gallagher su suicidio e salute mentale: «Ho perso troppe persone»

Liam Gallagher

Foto dal profili Instagram di Liam Gallagher e Talk Club UK

Per il suo nuovo singolo, Too Good For Giving Up, Liam Gallagher si è unito a Talk Club, un’organizzazione benefica che offre terapia e ascolto a uomini in difficoltà e con problemi di salute mentale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher)

Liam ha presentato la collaborazione in una serie di post: «Tutti noi conosciamo qualcuno che ha dovuto affrontare le conseguenze di un suicidio di cui i casi sembrano essere tristemente ai massimi storici», ha scritto l’artista presentando il videoclip. «Ho perso troppe persone, troppo presto. È importante parlarne. Sono davvero felice di poter essere di un qualche aiuto con questa canzone e di collaborare con Talk Club per Too Good For Giving Up».

In un altro post, invece, Liam si è mostrato in primo piano con in mano un cartello con su scritto: “Come stai da 1 a 10?».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher)

Il video di Too Good For Giving Up è uscito questa mattina per la Giornata mondiale della salute mentale. Liam Gallagher ha inoltre annunciato che giovedì 13 ottobre, alle 12 (ore italiane), prenderà possesso dell’account Twitter di Talk Club per rispondere alle domande degli utenti sul tema della salute mentale.

Liam Gallagher - Too Good For Giving Up (Official Video)

Altre notizie su:  Liam Gallagher