Il trailer di "Camp Mars", il film sul summer camp dei Thirty Seconds to Mars | Rolling Stone Italia
News Musica

Il trailer di “Camp Mars”, il film sul summer camp dei Thirty Seconds to Mars

«Dopo soli 5 minuti eravamo già sicuri che l'avremmo fatto ancora» ha detto Jared Leto che è anche regista del lungometraggio in uscita il 9 ottobre

I Thirty Seconds to Mars hanno pubblicato il primo trailer di Camp Mars: The Concert Film. Il lungometraggio, diretto dallo stesso Jared Leto, sarà il racconto di due notti di performance all’adult summer camp organizzato proprio dai musicisti a Malibu, California.

Nella clip i fan e la band sono immersi nella natura, prima di entrare nel camp tra piscina, concerti e birre. Non è un mistero che la band voglia trasformare questo evento in un appuntamento fisso.

«È stato davvero magico» ha detto Leto. «Una cosa folle e stupenda. Dopo soli 5 minuti eravamo già sicuri che l’avremmo fatto ancora. Musica, arte, natura, amici, cibo e divertimento».
L’iniziativa è nata a fine agosto 2015 più come un summer camp che come un festival musicale vero e proprio. All’interno di Camp Mars infatti si possono fare moltissime attività come escursioni, yoga, il tutto con il sottofondo musicale di DJ set e live performance.

Camp Mars: The Concert Film sarà proiettato in America il 9 ottobre e sarà disponibile per il download su VyRT, una piattaforma on-demand fondata da Leto nel 2011.

Il prossimo disco dei Thirty Seconds to Mars uscirà nel 2017.

Altre notizie su:  30 seconds to mars Jared Leto