Il tiktoker di ‘Dreams’ ci riprova con 'Blinding Lights' di The Weeknd | Rolling Stone Italia
News Musica

Il tiktoker di ‘Dreams’ ci riprova con ‘Blinding Lights’ di The Weeknd

Dopo gli oltre 11 milioni di visualizzazioni per il video sul classico dei Fleetwood Mac, Nathan Apodaca è apparso sul profilo Instagram della pop star per cantare il singolo di 'After Hours'

Il tiktoker di ‘Dreams’ ci riprova con ‘Blinding Lights’ di The Weeknd

Dopo aver convinto mezza America a bere succo di lampone al ritmo di Dreams dei Fleetwood Mac, Nathan Apodaca, alias @Doggface208, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il tiktoker che ha riportato il classico del ’77 in classifica non ha perso tempo, e ha subito capitalizzato il suo successo virale: prima ha comprato casa – secondo TMZ, una villetta da 320 mila dollari con cinque stanze e tre bagni – si è rifatto i denti e ha lanciato una “collaborazione” con il musicista del momento, The Weeknd.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)


A poche ore dall’annuncio della performance al prossimo Super Bowl, la popstar ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui Apodaca canta e balla Blinding Lights, uno dei brani più apprezzati dell’ultimo After Hours. Questa volta, però, niente skateboard o succo al lampone, solo un accenno di coreografia con tanto di “effetto fumo” sincronizzato col canto.

Altre notizie su:  The weeknd