Home Musica News Musica

Il Teatro Degli Orrori annuncia un nuovo album, ecco la copertina

La band di Pierpaolo Capovilla è pronta a suonarcele di nuovo: «ne vedrete delle belle», scrive su Facebook

Ecco la copertina del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori

Ecco la copertina del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori

Finalmente Il Teatro Degli Orrori è pronto a suonarcele di nuovo. Per ora sappiamo solo che il quarto album in studio per la band di Pierpaolo Capovilla si chiamerà semplicemente Il Teatro Degli orrori, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita. Sono passati tre anni di distanza dall’ultimo Il Mondo Nuovo.

Le prime voci hanno iniziato a circolare un anno fa, con tanto di foto con batterie insanguinate, un po’ come i Foo Fighters ai tempi di Wasting Light (2013). Sudore e sangue,  letteralmente.

Batterie finite. Franz sta bene.

Una foto pubblicata da Il Teatro Degli Orrori (@il_teatro_degli_orrori) in data:

E all’inizio di questa estate sono poi arrivate scariche di fotogrammi dallo shooting con Roberto Serra, ma concentrate nei pochi secondi di video messe a disposizione da Instagram. Eccoli:

Oggi e domani “photo shooting” come quelli veri!!! #RobertoSerra

Un video pubblicato da Il Teatro Degli Orrori (@il_teatro_degli_orrori) in data:

Questo invece è l’annuncio comparso poche ore fa sulla pagina Facebook della band. Il Teatro degli Orrori scalpita e “ne vedrete delle belle”, dice, ma più che un annuncio è una promessa:

Questa è la copertina del nostro nuovo album, “Il Teatro Degli Orrori”. Ne sentirete delle belle, e non vediamo l’ora di…

Posted by Il Teatro degli Orrori on Mercoledì 26 agosto 2015