Il "Songs In The Key Of Life Tour" di Stevie Wonder arriva a Londra | Rolling Stone Italia
News Musica

Il “Songs In The Key Of Life Tour” di Stevie Wonder arriva a Londra

Tutte le canzoni dello storico disco del 1976 saranno riproposte il 10 luglio a Hyde Park. Le info:

Stevie Wonder durante un concerto alla 02 Arena di Londra, 2008

Stevie Wonder durante un concerto alla 02 Arena di Londra, 2008

Tutte ma proprio tutte le canzoni di Songs In The Key Of Life in un unico concerto: è questo quello che Stevie Wonder sta portando in tour negli States da novembre 2014 e che sta finalmente per arrivare in Europa.

L’appuntamento è fissato per il 10 luglio, Hyde Park, Londra. I biglietti saranno in vendita da venerdì 18 marzo ore 10.

Il doppio disco, uscito nel 1976 sotto etichetta Motown, è probabilmente uno dei più rappresentativi della carriera di Stevie. Contiene moltissime delle sue hit più famose e si aggiudicò l’ambito Grammy come Record Of The Year. All’interno del doppio disco troviamo I Wish, Sir Duke, Isn’t She Lovely, As e Pastime Paradise.

Stevie Wonder - Sir Duke

Un appuntamento decisamente da non perdere e che va ad arricchire la lista dei nomi che si esibiranno durante il British Summer Time, la serie di concerti che per tutta l’estate porteranno migliaia di persone nel parco londinese. Oltre a Stevie infatti sono già fissate le date di Carole King, Massive Attack, Florence & The Machine, Kendrick Lamar, Take That. Tutte le info sul sito ufficiale.

Altre notizie su:  Stevie Wonder londra stevie wonder tour