Il ritorno di Liam Gallagher sul palco dell'Home Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Il ritorno di Liam Gallagher sul palco dell’Home Festival

Dopo l'annuncio dei berlinesi Moderat arriva oggi il nome del secondo headliner che salirà sul main stage, l'ex frontman degli Oasis e icona del britpop Liam Gallagher

Liam Gallagher, foto di Matt Kent/WireImage

Liam Gallagher, foto di Matt Kent/WireImage

Dopo l’annuncio del super trio berlinese Moderat, l’Home Festival si conferma sempre più internazionale con il secondo grande headliner: l’icona del britpop Liam Gallagher.

Infatti, sarà proprio l’ex frontman degli Oasis a calcare il main stage venerdì 1 settembre, ma non sarà l’ultimo grande nome a essere annunciato dagli organizzatori del festival di Treviso, che nei prossimi giorni sulla propria pagina Facebook comunicherà – sempre alle ore 12 – una raffica di artisti imperdibili.

Il concerto sarà quindi l’occasione perfetta per rivedere in Italia il più giovane dei fratelli Gallagher che, dopo la parentesi Beady Eye, ritornerà sulle scene con un album solista in prossima uscita intitolato As you were: «Sono 10, 11 canzoni che ho scritto e che hanno il diritto di essere registrate – aveva commentato Liam, annunciando il nuovo lavoro – hanno il giusto atteggiamento, il talento, le melodie sono malate e le parole fottutamente divertenti; le registreremo quest’anno per pubblicarle il prossimo e sarà scioccante gente».

Per festeggiare l’annuncio del secondo headliner (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre) gli organizzatori di Home Festival 2017 apriranno le prevendite early bird ad un prezzo promozionale di 22 euro. Finita questa finestra, il costo per la serata del primo settembre di Home Festival salirà a 29 euro.

Altre notizie su:  Liam Gallagher Oasis Home Festival