Il ritorno di Kate Bush con il video di "And Dream Of Sheep" | Rolling Stone Italia
News Musica

Il ritorno di Kate Bush con il video di “And Dream Of Sheep”

Il primo video dopo dieci anni esce in occasione di "Kate Bush and the K Fellowship: Before the Dawn", una raccolta delle migliori performance live dell'artista, in uscita il 25 novembre

Dopo dieci anni di lontananza dai riflettori, Kate Bush ritorna ad apparire in video con And Dream Of Sheep, traccia originariamente contenuta nel suo album del 1985 Hounds Of Love.

Il video esce in occasione dell’ultima pubblicazione della cantante, intitolata Kate Bush and the K Fellowship: Before the Dawn, un cofanetto che raccoglie le migliori esibizioni live dell’artista britannica, disponibile dal 25 novembre in formato di triplo CD o in quattro LP.

Nella clip, girata in un’immensa piscina all’interno dei Pinewood Studios, si vede la cantante rispecchiare il testo della canzone, incentrato su una donna persa in mezzo al mare. Tuttavia, come si legge nel comunicato che accompagna il video, il tempo trascorso in acqua indossando un giubbotto di salvataggio, voluto per aggiungere quanto più realismo possibile alle riprese, è costato alla Bush una leggera ipotermia per cui la cantante è stata costretta a un breve ricovero in ospedale.

Altre notizie su:  Kate Bush Kate Bush