Il rapper Playboi Carti è stato arrestato | Rolling Stone Italia
News Musica

Il rapper Playboi Carti è stato arrestato

È accusato di avere malmenato e tentato di strozzare la fidanzata incinta

Il rapper Playboi Carti è stato arrestato

Playboy Carti dopo l'arresto avvenuto il 14 febbraio 2023

Foto: Fulton County Sheriff’s Office via Getty Images

Playboi Carti è stato arrestato in Georgia con l’accusa di aggressione. Lo riferisce il sito TMZ. Il rapper avrebbe tentato di strangolare e avrebbe malmenato la fidanzata incinta.

I fatti sarebbero avvenuti il 20 dicembre 2022 al culmine di una discussione su un test di paternità. La donna ha detto alla polizia di avere avuto paura di morire: il rapper (vero nome Jordan Carter) l’avrebbe spinta e afferrata alla gola fino a farle mancare il respiro.

Dopo l’intervento di una terza persona, la donna è riuscita a scappare verso l’auto dove sarebbe stata raggiunta e nuovamente aggredita dal rapper che ha cercato di farla scendere dalla macchina e le ha tappato la bocca per evitare che chiedesse aiuto.

Gli agenti di polizia accorsi sul luogo hanno riferito di segni sul collo, il petto e la schiena della donna che era incinta da 14 settimane e che intratteneva una relazione con Carter da due anni.

Brian Steel, avvocato del rapper, afferma che il suo cliente «è stato accusato ingiustamente. Basandomi sulle comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Fulton, il caso sarà archiviato senza alcuna azione penale, né dibattimento».

Altre notizie su:  Playboi Carti