Robyn è tornata: il nuovo singolo Dopamine, uscito a metà novembre, segna il suo comeback dopo 7 anni di pausa. E finalmente possiamo ascoltare anche la versione dal vivo. O almeno, un pezzo.
Mercoledì, infatti, la cantautrice è salita sul palco del Fonda Theatre di Los Angeles per l’evento organizzato da Spotify intitolato An Evening With Robyn. Ha eseguito alcuni pezzi tra cui, ovviamente, il nuovo singolo. Qualche video girato dai fan:
Robyn debuted her new single “Dopamine” during a secret Spotify show in LA last night. pic.twitter.com/SUw1hXSo4n
— Variety (@Variety) November 20, 2025
Robyn sings “Call Your Girlfriend” at a secret show by Spotify in LA. pic.twitter.com/mwaHiXbr5j
— Variety (@Variety) November 20, 2025
Quando ha pubblicato la canzone la scorsa settimana, Robyn ha parlato delle implicazioni del provare gioia a livello biochimico (e in un mondo di merda): «Tutti hanno un telefono dove vedono il loro battito cardiaco, stiamo imparando a decifrare le nostre emozioni attraverso gli ormoni e le sostanze chimiche presenti nel nostro corpo. È quasi come se non accettassimo nemmeno più di essere umani, come se cercassimo di tirarci fuori da questa situazione e spiegare ogni singola cosa – il che penso sia fantastico, ma è anche per questo che il mondo fa schifo, quest’idea che si possa capire e vincere la vita o qualcosa del genere». E non potremmo essere più d’accordo di così.








