Il Primavera Sound in streaming esclusivo su RollingStone.it | Rolling Stone Italia
News Musica

Il Primavera Sound in streaming esclusivo su RollingStone.it

Il 'Live Music Festival' di Red Bull TV ci permetterà di guardare i concerti più importanti dell'estate senza muoverci di un centimetro

Il Primavera Sound in streaming esclusivo su RollingStone.it

Si parte a giugno con il Primavera Sound. Quello di Barcellona è il primo festival di quest’anno che verrà trasmesso in diretta da Red Bull TV in esclusiva sul sito di Rolling Stone. L’iniziativa è il Live Music Festival, un servizio che offre in streaming i più importanti festival estivi. Gli spettatori potranno vedere sia i concerti che il backstage: dopo il Primavera sarà il turno del Bonnaroo, del Demon Dayz, dell’Electric Daisy Carnival, del Montreux Jazz Festival, del Lollapalooza e infine dell’Austin City Limits.

Il Primavera Sound è nato nell’ormai lontano 2001: all’inizio era un evento indipendente, urbano e underground. Dopo 16 anni la questione si è fatta molto diversa, oggi il Primavera porta a Barcellona artisti di fama mondiale come gli Arcade Fire, i Bon Iver, Aphex Twin, Flying Lotus, gli XX, Solange e tanti, tantissimi altri. La diretta sarà gratuita e inizierà il 1 giugno.

Qui sotto lo streaming con il programma della giornata di oggi.

SABATO, 3 GIUGNO

Canale 1

21:05 – SONGHOY BLUES

21:55 – WEYES BLOOD

22:45 – POND

23:45 – ANGEL OLSEN

00:50 – METRONOMY

01:15 – SEU JORGE

02:00 – KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD

Canale 2

21:05 – RUN THE JEWELS

22:10 – VAADAT CHARIGIM

23:00 – MAC DEMARCO

00:22 – ARAB STRAP

01:15 am – SLEEP

02:10 am – TBC