Il papà di Drake spacca | Rolling Stone Italia
News Musica

Il papà di Drake spacca

Dennis Graham ha pubblicato il video di 'Kinda Crazy', il suo nuovo singolo. Ed è bellissimo

Mettiamo subito le cose in chiaro: il singolo (e il video) del papà di Drake sono una bomba. Nei 4 minuti e 8 secondi possiamo ammirare un trono, un candelabro, parecchie belle ragazze e una tonnellata di fascino old school, il tutto accompagnato da un brano soul che più soul non si può.

Ma chi è il papà di Drake? Dennis Graham è molte cose: una star di Instagram – lo trovate come TheRealDennisG -, un polistrumentista che ha suonato con Jerry Lewis e, perché no, anche un troll di altissimo livello.

Due esempi veloci: quando ha pubblicato il singolo Kinda Crazy la reazione del pubblico non è stata di suo gradimento, e ha minacciato di cancellare tutti i suoi follower (più avanti ha definito la sua strategia come “una forma elegante di psicologia inversa”); qualche tempo dopo, il 5 marzo, ha postato la copertina di More Life (l’ultimo album di Drake) scrivendo: “Tonight’s the night”, come se il disco disco fosse pronto per uscire la sera stessa.

Tonight's the night @ladydelilah @johnterzian #virginiablackwhiskey #morelife ???????I will be performing at Delilah

Un post condiviso da Dennis Graham (@therealdennisg) in data:

Peccato che non fosse vero, era solo un modo per pubblicare la foto di copertina dove è ritratto con un papillon, una pipa e dei baffi incredibili (che per fortuna porta ancora oggi). Curiosi? Andate a guardare il video in cima alla notizia.

Altre notizie su:  Drake nuovo singolo Nuovo video Papa