Il padre di Lady Gaga ha supportato pubblicamente Trump | Rolling Stone Italia
News Musica

Il padre di Lady Gaga ha supportato pubblicamente Trump

L'ha fatto con alcuni tweet poi cancellati, mentre la figlia faceva apertamente campagna per i democratici

Il padre di Lady Gaga ha supportato pubblicamente Trump

Drew Angerer/Getty Images

Mentre le speranze di Donald Trump di arrivare alla Casa Bianca sembrano spegnersi un po’ ogni ora che passa e, dopo il suo discorso isterico di questa notte in cui ha denunciato inesistenti brogli elettorali, persino il partito Repubblicano sembra averlo abbandonato c’è un alleato che rimane dalla sua parte: il padre di Lady Gaga. 

È passato meno di una settimana da quando Trump se l’è presa con la popstar. Ma mentre il Paese andava alle urne, il padre di Lady Gaga, Joe Germanotta, ha fatto sapere a tutti molto chiaramente come la pensa. “@realDonaldTrump 2020”, ha scritto su Twitter. E poi ha aggiunto: “Forse vi siete accorti che la mia fede politica e la mia fede spirituale sono diverse. La libertà personale e la libertà di scelta non vanno politicizzate”.

Le opinioni del padre di Lady Gaga sono una notizia visto che sua figlia ha fatto apertamente campagna per i democratici. I tweet in questione sono stati poi cancellati, ma probabilmente padre e figlia avranno di che discutere al cenone di Natale.