Il video per Would You Fight For My Love? è stato diretto da Robert Hales e la location in cui è stato girato è il leggendario Cruise Room, il bar del Oxford Hotel di Denver, diventato famoso durante il post-proibizionismo.
Il video per Would You Fight For My Love? è stato diretto da Robert Hales e la location in cui è stato girato è il leggendario Cruise Room, il bar del Oxford Hotel di Denver, diventato famoso durante il post-proibizionismo.

È successo ieri durante l'halftime show di una partita di football a Detroit. Guarda il video e ascolta l'EP

Si è già esibito nel nostro Paese con White Stripes e Raconteurs, ma mai come solista

Elton John ha reso omaggio a Brian Wilson, Olivia Rodrigo ai White Stripes, Cyndi Lauper ha cantato con Avril Lavigne mentre Tyler, the Creator ha ribaltato tutto con una cover dei neo-introdotti OutKast. Ecco cosa è successo.

L’attività di rivestimento di mobili e il gusto pacchiano con cui Trump ha riarredato lo Studio ovale, la «carriera in stallo» (ahahah) e la giustezza delle emozioni negative. Hanno pestato i piedi al chitarrista sbagliato

Lo scontro dopo le critiche del musicista al modo pacchiano con cui Trump ha arredato lo Studio ovale. «Musicista finito, un perdente mascherato da artista». La replica: «Fascista mascherato da patriota»

Il post dopo l’incontro di ieri del Presidente con Zelensky: «In pratica, ha trasformato in realtà il film ‘Idiocracy’»

Dai suoi Black Sabbath alla scena metal, dagli amici Metallica, Elton John, Tom Morello fino a Laura Pausini. «Ci hai ispirato», «non saremmo qui senza te», «la tua eredità vivrà per sempre», «hai invento il metal» i messaggi più condivisi dai colleghi

«Beh gente, per me è davvero la fine… oppure solo l’inizio», scrive il musicista posando col telefono regalato dalla moglie Olivia Jean. «Il mio numero è…»

Il cantautore è morto all'età di 76 anni. Oltre al mondo della musica e della Nazionale cantanti, anche la squadra di calcio della sua città si stringe alla famiglia: «Artista eccezionale e tifoso appassionato»

Da un pallone gonfiabile tra il pubblico esplode l'invettiva della frontwoman dei Garbage: «Sono stanca di gente che prende la musica gratis». Come, appunto, chi gioca ai concerti con un beach ball

«Ero di sinistra e non lo sono più. Ma non sono mai stato di destra», ha chiarito. E conferma che, dopo la reunion dei CCCP, stanno lavorano a quella dei CSI: «La disponibilità c'è»

Il regolamento pensato dall’European Broadcasting Union per penalizzare gli israeliani è stato approvato, ma non è bastato a convincere gli Stati che premevano per il boicottaggio

Il cantautore torna con un omaggio al primo disco e due concerti-evento a Milano e Roma. Con nuove canzoni all’orizzonte
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.