È uscito il nuovo video di “She’s Out of Her Mind” dei Blink-182, ricorda qualcosa?

Un remake tutto al femminile di "What's My Age Again?" lanciato in collaborazione con Spotify. Dal 1999 le cose sono decisamente cambiate

I Blink-182 hanno deciso di ricreare il video cult di What’s My Age Again? per lanciare il nuovo singolo She’s Out of Her Mind estratto da California (2016), ma con una variante molto social e tutta al femminile.

La clip diretta da Nicholas Lam & Jason Koenig inaugura Flash Frame, una nuova iniziativa lanciata in collaborazione con Spotify per celebrare la carriera, spesso ventennale, di alcuni musicisti.

A correre nude per le strade al posto della band, come nel video originale, ci sono tre web star americane: Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta. Alle tre ragazze si contrappone la band sul palco, con l’attuale formazione con Matt Skiba degli Alkanine Trio. Anche gli accessori tecnologici sono stati aggiornati con i più moderni iPad e smartphone, e il cameo dell’infermiera sulla copertina di Enema of the State (1999) è stata sostituita dal comico Adam Devine.

Leggi l’intervista ai Blink-182 pubblicata su Rolling Stone di luglio/agosto.