Il nuovo video di Kanye West è il video delle vacanza romane di Aziz Ansari | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo video di Kanye West è il video delle vacanze romane di Aziz Ansari

Il comico e autore della serie "Master of None" ha fatto un montaggio della sua gita a Roma sul brano "Famous", e ora è diventato il video ufficiale

Aziz Ansari, comico e autore di una delle migliori serie di Netflix Masters of None, è anche un golosone, soprattutto di carboidrati italiani, tanto che il suo ultimo compleanno l’ha festeggiato facendo un viaggio gastronomico nel nostro paese – chi di voi lo segue sui social lo sa bene, e chi ha visto la prima stagione della serie sa che forse questi viaggi non sono arrivati per caso.

Aziz ha anche una passione per Kanye West. Ne ha parlato nei suoi stand-up, ne parla nelle interviste, e ora è protagonista del video ufficiale di un singolo dal disco The Life of Pablo, senza saperlo.

Durante il viaggio gastronomico a Roma, il suo compagno di viaggio e co-star in Master of None Eric Wareheim ha girato alcuni video e li ha montati sulle note di Famous, il brano con Rihanna dell’ultimo disco di Kanye. Si è fatto per ridere, come la versione di Bound 2 con Seth Rogen e James Franco. E invece Kanye ha apprezzato talmente tanto il video da essersi meritato la dicitura “Official Video”. Forse è stata la carrellata di primi e salumi e pizze verso la fine a convincerlo.

Altre notizie su:  Aziz Ansari