Il nuovo strano video teen-horror dei Take That | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo strano video teen-horror dei Take That

Il regista del videoclip di 'New Day' ha scelto atmosfere e personaggi da brivido per accompagnare la nuova canzone della band

Un dentista sadico, una ragazza fantasma, uno spaventapasseri posseduto e un clown. Sono questi alcuni dei protagonisti scelti dal regista del videoclip di New Day, il nuovo singolo dei Take That. Immagini inquietanti, mostruose, surreali. Fico, no? Peccato che il pezzo sia una ballatona con tanto di ukulele e ritornello da stadio.

Diciamolo chiaramente: i faccioni dei membri dei Take That non sono proprio i più adatti per un video (e un brano) del genere. Per non parlare della scena del balletto: la boyband e i mostruosi protagonisti della storia si scatenano in una specie di coreografia collettiva, poi salutano felici guardando dritto in camera. L’effetto è strano ma bellissimo, imperdibile.

New Day è l’ultimo brano estratto da Wonderland, il loro ottavo album in studio uscito a marzo. I Take That (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald) sono al momento impegnati nel tour celebrativo dei 25 anni del loro disco d’esordio. Il gruppo sarà in giro per 22 date distribuite nei palazzetti di 10 diverse città.

Altre notizie su:  Take That horror Take That video