Il nuovo album di Bob Dylan si intitolerà "Fallen Angels" | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo album di Bob Dylan si intitolerà “Fallen Angels”

Il menestrello è pronto a tornare con una tournèe estiva in Giappone e negli States, il nuovo disco sarà disponibile in anteprima per chi acquisterà i biglietti in prevendita

Bob Dylan, 75 anni (Foto: per gentile concessione Columbia/Sony Music)

Bob Dylan, 75 anni (Foto: per gentile concessione Columbia/Sony Music)

Bob Dylan ha annunciato una tournée estiva a supporto del nuovo album Fallen Angels, si parte il 4 aprile da Tokio per 6 date giapponesi. Seguiranno ben 27 date negli States, a partire dello stato di Washington. Insomma le voci diffuse dopo il successo di Shadows in the Night da Al Schmitt, sound engineer dell’album, descriveva a Billboard un Bob Dylan di nuovo al lavoro nello Studio B della Capitol per un nuovo album di cover. Non sono stati diffusi altri dettagli se non il nome che, a questo punto, potrebbe essere un disco di inediti.

Acquistando i biglietti per il tour estivo in prevendita attraverso sito ufficiale di Dylan – fatta eccezione per le tappe di Indianapolis e Boston – sarà possibile ricevere un codice promozionale per riceve in anteprima una copia di Fallen Angels. Non è stata fissata nessuna data di uscita per il nuovo album, non ancora.

Altre notizie su:  Bob Dylan