Il nuovo album degli MGMT arriverà quest'anno | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo album degli MGMT arriverà quest’anno

La band del Connecticut ha confermato l'uscita del disco nel 2017: i nuovi brani verranno presentati durante il loro prossimo tour

Il nuovo album degli MGMT arriverà quest’anno

Gli MGMT non pubblicano un disco dal 2013: l’opera – omonima – ebbe un buon successo di pubblico e critica, ma non ha ancora visto un seguito. Per fortuna il momento sembra arrivato: la band di Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser ha confermato che il loro prossimo album in studio uscirà proprio quest’anno.

«Torneremo molto, molto presto a suonare dal vivo, a Memphis. Siamo molto eccitati, non vediamo l’ora di suonare canzoni vecchie e canzoni nuove. Si, ci sono anche i pezzi del nuovo album, che ascolterete per intero quest’anno!», così ha scritto la band ai suoi fan tramite la newsletter ufficiale.

Chissà che nel nuovo disco non ci sia anche una collaborazione con Mac DeMarco. «Io e VanWyngarden viviamo nello stesso quartiere, siamo homies. Collaboreremo? Eh, questo vorrei rimanesse un mistero, al momento sono concentrato sul mio disco», ha detto il cantautore italo-canadese. Chissà.