"Il Mondo Assiste", guarda in anteprima il video di Zuno | Rolling Stone Italia
News Musica

“Il Mondo Assiste”, guarda in anteprima il video di Zuno

Con il nuovo singolo il rapper milanese conferma la propria collaborazione artistica con Machete proiettandosi sempre più verso un identità artistica ancora più personale

Zuno, classe 1998 - Foto Stampa

Zuno, classe 1998 - Foto Stampa

Esce oggi Il Mondo Assiste, il nuovo singolo del rapper milanese classe 1998 Mattia Zunino in arte Zuno.

Partito dai battle freestyle, Zuno ha portato avanti il suo percorso artistico fino a sviluppare uno stile sempre più personale, grazie ai suoi testi ancora più intrisi del proprio vissuto reale, miscelati a beat taglienti che strizzano l’occhio al sound contemporaneo.

Grazie al suo primo street album, KillThemAll, a inizio 2016 il rapper si era fatto notare dalla crew d’origine sarda Machete che, a giugno, ha curato il master di Odiare di nuovo, singolo che vanta la produzione di Chris Nolan e entrato subito in rotazione su Hip Hop Tv, per poi produrre nei propri studi milanesi il forestale Villa Capra.

Con Il Mondo Assiste, prodotto da Low Kidd e Dj Slait, Zuno fa un passo avanti verso la completa maturazione artistica, ispirata partendo dai grandi nomi del rap italiano e internazionale. Il video è diretto da Alexander Coppola in collaborazione con Machete Art & Films.

Altre notizie su:  Zuno