“Il mio esame istologico non va bene”: Donatella Rettore dovrà essere operata d’urgenza in oncologia | Rolling Stone Italia
News Musica

“Il mio esame istologico non va bene”: Donatella Rettore dovrà essere operata d’urgenza in oncologia

La cantante l'ha comunicato tramite il suo profilo Twitter

“Il mio esame istologico non va bene”: Donatella Rettore dovrà essere operata d’urgenza in oncologia

Come ha scritto la cantante stessa sul suo profilo Twitter, Donatella Rettore dovrà essere operata d’urgenza in oncologia per la grave malattia di cui soffre da mesi. “Il mio esame istologico non va bene”, ha scritto Rettore, 66 anni.

“Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più”, si legge nel messaggio. “Mi hanno operato allo Iov. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins”.

Lo scorso 26 gennaio, a Domenica In, Rettore aveva confessato di aver scoperto di avere la talassemia a 29 anni. “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”, aveva detto.