Il marito di Britney contro il nuovo documentario di TMZ: «È disgustoso» | Rolling Stone Italia
News Musica

Il marito di Britney contro il nuovo documentario di TMZ: «È disgustoso»

«Ho trovato assolutamente disgustoso che le persone che erano nella sua vita quando lei non aveva nessuna voce in capitolo siano andate a raccontare la sua storia come se fosse la loro». Il video

Il marito di Britney contro il nuovo documentario di TMZ: «È disgustoso»

Britney Spears ai VMAs del 2016

Foto via Facebook

C’è un nuovo documentario su Britney Spears in città. Dopo quelli usciti l’anno scorso, il più famoso è Framing Britney Spears, il sito di news TMZ ha prodotto un nuovo doc chiamato TMZ Investigates: Britney Spears: The Price of Freedom.

Un prodotto che il marito della popstar, Sam Asghari, non ha apprezzato: «Ho trovato assolutamente disgustoso che le persone che erano nella sua vita quando lei non aveva nessuna voce in capitolo siano andate a raccontare la sua storia come se fosse la loro», ha esordito Asghari in un video postato sulla sua Instagram Story domenica sera.

«Come potete prendere la persona più influente della sua generazione, la principessa del pop, la fidanzata d’America, e metterla in prigione mentre suo padre le dice cosa fare, che acqua bere e chi vedere con l’unico scopo di utilizzarla come macchina per fare soldi?», ha chiesto Asghari sui social.

Asghari ha preso di mira TMZ per aver messo Britney, 41 anni, “sotto il microscopio” ora che finalmente è libera dal controllo della famiglia e del management, chiedendo ai lettori di non cadere nelle storie clickbait.

Questo il suo sfogo:

Questo il trailer del nuovo documentario:

Preview: Britney Spears: The Price Of Freedom | TMZ Investigates

Altre notizie su:  Britney Spears