Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra: in arrivo un nuovo album? | Rolling Stone Italia
News Musica

Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra: in arrivo un nuovo album?


Nella fermata Elephant & Castle sono apparsi alcuni poster “in 3D” con il logo del producer.

Il logo di Aphex Twin nella metro di Londra: in arrivo un nuovo album?


AGGIORNAMENTO:

Il logo in 3D di Aphex Twin è apparso anche in Italia, sulla saracinesca di un negozio in centro a Torino. Warp Records, la storica etichetta di Richard D. James, ha confermato al Guardian che la campagna pubblicitaria è ufficiale, ma per il momento non si sa di più. Qui sotto le foto.

Gli annunci di Aphex Twin arrivano sempre in modo laterale, strano, senza preavviso: un dirigibile verde nel cielo di Londra, i graffiti a New York, non sai mai quando potrebbe arrivare la notizia di un nuovo album del producer. È per questo che le fotografie scattate nella fermata Elephant & Castle della metro di Londra – e che potete vedere qui sotto – hanno subito fatto il giro del mondo.

Si tratta di due immagini gigantesche del logo del producer, trasformato con un effetto tridimensionale come se sprofondasse dentro i muri della metropolitana. Al momento non sappiamo di cosa si tratta: magari è parte della promozione per la data italiana al Club to Club 2018, magari è qualcosa di più grande. Ma quando si tratta di Aphex Twin, meglio tenere gli occhi aperti.

Altre notizie su:  Aphex Twin