Svelato il luogo della cerimonia di addio a George Michael | Rolling Stone Italia
News Musica

Svelato il luogo della cerimonia di addio a George Michael

Il funerale del cantante degli Wham! si terrà in una piccola cappella presso l’Highgate West Cemetery, a nord di Londra, dove il suo corpo potrà finalmente riposare

Svelato il luogo della cerimonia di addio a George Michael

La cappella in cui si svolgerà il funerale di George Michael è stata scelta per la sua vicinanza alla tomba della madre Lesley. Una fonte ha rivelato al Sun: «Il funerale sarà molto ristretto, una piccola cerimonia privata. La cappella può ospitare solo 30 persone quindi, a parte la famiglia, non ci saranno molti partecipanti».

In segno di rispetto per il cantante, «I dettagli sono un segreto gelosamente custodito da chi sta organizzando la cerimonia. Alla maggior parte dei partecipanti saranno rivelati i dettagli solo poche ore prima. L’idea è quella di evitare che la cerimonia venga presa d’assalto dai fan che cercano un assaggio dell’addio al loro idolo». La data e l’orario del funerale non saranno quindi resi pubblici.

Si pensa che Geri Halliwell delle Spice Girls leggerà un brano durante la cerimonia, dopo un altro membro degli Wham!, Andrew Ridgeley.

Geri delle Spice ha recentemente dichiarato a una rete televisiva inglese: «Quando conosci un essere umano come George, ti dice le cose come stanno. Per me è stato un vero mentore. Mi diceva tranquillamente quando una cosa era spazzatura, o quando invece ero stata brava. Era del tutto normale».

Solo recentemente, è stato confermato da un medico legale dell’Oxfordshire che George Michael è deceduto per cause naturali.

Altre notizie su:  george michael