Rolling Stone Italia
Ops

Il documentario sugli ultimi anni di Ozzy Osbourne rimandato poche ore prima della messa in onda

La BBC ha rinviato a data da destinarsi la prima di ‘Coming Home’. Era stato pensato come una serie sul trasferimento in Inghilterra, è diventato un tributo al rocker e lo mostra mentre si prepara al concerto d’addio

Foto: Martyn Goodacre/Getty Images

Aggiornamento: la BBC ha comunicato che la scelta di rimandare il documentario è della famiglia Osbourne: «Ne rispettiamo il desiderio di aspettare un altro po’ prima della messa in onda».

La BBC ha rinviato la prima del documentario sugli ultimi anni di vita di Ozzy Osbourne poche ore prima della messa in onda prevista per oggi. Non è stata fornita alcuna motivazione per il rinvio, né è chiaro quando (o se) Ozzy Osbourne: Coming Home andrà in onda. Un portavoce della BBC ha detto a Rolling Stone US che «il film è stato spostato nel palinsesto e a tempo debito confermeremo quando sarà trasmesso». Nessun commento da parte della casa di produzione Expectation, né dalla famiglia Osbourne.

Coming Home è stato girato negli ultimi tre anni. Annunciato nel 2022 come una serie dal titolo Home to Roost, era stato pensato per documentare il ritorno della famiglia Osbourne in Inghilterra. La natura dell’impresa è cambiata col peggioramento delle condizioni di salute di Ozzy che come è noto negli ultimi anni ha lottato col Parkinson e con le brutte conseguenze di una caduta.

Per i produttori, Coming Home è «un tributo straordinariamente sincero e toccante» a Osbourne e permetterà di avere «un accesso unico e intimo» alla famiglia Osbourne. Comprenderà anche le immagini di Ozzy che si prepara al concerto d’addio che si è tenuto a inizio luglio, poche settimane prima della morte.

Iscriviti
Exit mobile version