Il concerto di Sam Smith a Milano è stato annullato | Rolling Stone Italia
News Musica

Il concerto di Sam Smith a Milano è stato annullato

Non canterà all'Alcatraz per colpa di una brutta polmonite. Tornerà in Italia a giugno (il 20 a Milano all'Assago Summer Arena e il 21 al Rock in Roma)

Sam Smith

Sam Smith

Il concerto di Sam Smith previsto per questa sera all’Alcatraz di Milano è stato annullato per motivi di salute del cantante. Ecco il comunicato diffuso dall’organizzazione, Vivo Concerti:

Cari Fan di Milano,

Sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernano e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera.

Tutti i biglietti saranno completamente rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate il sito di VivoConcerti.

Con tutto il mio amore,

Sam x

Proprio oggi aveva annunciato due date estive in Italia: il 20 a Milano all’Assago Summer Arena e il 21 al Rock in Roma.

Ecco il tweet dell’annuncio:

Il cantante inglese, che ha sbancato agli ultimi Grammy Awards, è sull’ultimo numero di Rolling Stone. Una lunga intervista, di cui questa è una anteprima.

Sam Smith su "Rolling Stone" di marzo

Sam Smith su “Rolling Stone” di marzo

Leggi l’intervista a Sam Smith l’edizione digitale di Rolling Stone di marzo. Basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.

rolling-appstorerolling-googleplay

Altre notizie su:  Sam Smith