Radio Deejay, sold out il party di Bologna | Rolling Stone Italia
News Musica

Il compleanno di Radio Deejay è sold out a Bologna

Da Ghali a Ligabue, da Fabri Fibra a Tommaso Paradiso passando per Elisa, Luca Carboni e Takagi e Ketra: grandi nomi della musica festeggeranno il 36esimo compleanno insieme agli speaker che hanno scritto la storia della radio, da Linus a La Pina.

Il compleanno di Radio Deejay è sold out a Bologna

«Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un’occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio Deejay, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno?», ha commentato Linus parlando del sold out previsto per #Party Like A Deejay, l’evento imperdibile per il compleanno di Radio Deejay, previsto per giovedì 1° marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna.

Gli ospiti, ovviamente, non potevano che essere di primo livello: si va da Ligabue a Ghali, da Elisa a Tommaso Paradiso, passando per Fabri Fibra, Takagi e Ketra e il ‘local hero’ Luca Carboni. Sul palco, insieme ai big della musica, anche tutti gli speaker di Radio Deejay tra cui Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego. Light, laser show e scenografie mozzafiato renderanno l’esperienza indimenticabile per i più di 15mila spettatori pronti a festeggiare il 36° compleanno di Radio Deejay.