‘I Wanna Dance with Somebody’: guarda il trailer del biopic su Whitney Houston | Rolling Stone Italia
News Musica

‘I Wanna Dance with Somebody’: guarda il trailer del biopic su Whitney Houston

Il film arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2022

‘I Wanna Dance with Somebody’: guarda il trailer del biopic su Whitney Houston

Ci siamo quasi: uscirà a dicembre I Wanna Dance with Somebody, biopic su Whitney Houston, scomparsa nel 2012 a 48 anni. A interpretare una delle voci più incredibili degli ultimi anni ci sarà Naomi Ackie, e poche ore fa è uscito il primo trailer del film. Potete vederlo qui sotto:

I WANNA DANCE WITH SOMEBODY - Official Trailer (HD)

Intanto, sui social alcuni utenti hanno iniziato a chiedersi se quella che si sente nel trailer sia la voce di Noemi o quella di Whitney. A mettere fine alla questione ci ha pensato lo storico produttore Clive Davis, che ha confermato che nel film sarà utilizzata solo la voce della Houston. «Siamo rimasti molto colpiti dal fatto che la personalità di Whitney sia stata capita così bene», ha dichiarato a USA Today a proposito dell’audizione di Naomi. «La voce (cantata), ovviamente, sarà quella di Whitney. Pensavamo che nessuno fosse in grado di catturare il suo genio vocale».

Oltre alla Ackie, nel film ci saranno Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters. Il film arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2022.

Altre notizie su:  Whitney Houston