I video del primo live dei Prophets of Rage | Rolling Stone Italia
News Musica

I video del primo live dei Prophets of Rage

Il supergruppo formato da Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill si è esibito per la prima volta al Whisky A Go-Go di West Hollywood

Ieri sera c'è stato il primo concerto dei Prophets of Rage

Ieri sera c'è stato il primo concerto dei Prophets of Rage

Ieri sera, al Whisky A Go-Go di West Hollywood, c’è stato il primo live dei Prophets of Rage, ovvero la superband formata da alcuni membri dei Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill.

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D, B-Real e DJ Lord sono saliti sul palco insieme per la prima volta. Chi c’era, dice che è stato epico. Per chi non c’era, qui sotto i primi video dei fan presenti.

Il live è andato sold out in poche ore. Ma sembra esserci una nuova sorpresa. Sul sito è apparso un nuovo countdown che scadrà tra due giorni: quale sarà l’annuncio? Un nuovo live? O qualcos’altro?

Intanto, Shepard Fairey, meglio noto come Obey, autore delle grafiche dei Prophets of Rage, ha spiegato i motivi musicali e non che l’hanno portato a salire a bordo del progetto. “Non solo per quello che questo gruppo porterà musicalmente, ma allo stesso modo, per la frase di Tom Morello riguardo il fatto che una band come questa fosse una voce necessaria nel dialogo politico attuale, prima delle elezioni”.

#prophetsofrage #publicenemy #cypresshill @breal #rageagainsthemachine

Un video pubblicato da Mikeal Maglieri (@mproductions44) in data:

Di seguito, la scaletta dello show.

So this happened tonight at show 1 for Prophets of Rage

Una foto pubblicata da DK (@danielkohn1) in data:

Altre notizie su:  prophets of rage