I Verdena hanno (finalmente) pubblicato il primo estratto da ‘Volevo magia’ | Rolling Stone Italia
News Musica

I Verdena hanno (finalmente) pubblicato il primo estratto da ‘Volevo magia’

Annunciata con poche ore di anticipo, è uscita ‘Chaise Longue’. La canzone, che apre l'album del trio che uscirà venerdì, è accompagnata da un «non-video»

I Verdena hanno (finalmente) pubblicato il primo estratto da ‘Volevo magia’

I Verdena nel video (anzi, nel non-video) di 'Chaise Longue'

Foto: YouTube

I Verdena hanno (finalmente) pubblicato il primo estratto da Volevo magia. Dall’album che uscirà il 23 settembre e che è stato annunciato due mesi fa non era stata ancora tratta alcuna canzone.

Annunciato con poche ore di anticipo dal gruppo, il pezzo è uscito a mezzanotte. È Chaise Longue (no, non quella delle Wet Leg) ed è la canzone che apre Volevo magia. «Ciao a tutti», hanno scritto i Verdena, «volevamo dirvi che a mezzanotte esce la traccia che apre il disco. Si chiama Chaise Longue. La troverete nei soliti posti e anche su YouTube con un non-video».

Nella nostra digital cover, Alberto Ferrari prendeva proprio Chaise Longue ad esempio della diversità del disco e dei «pezzi che un tempo non avremmo mai fatto».

Il non-video di Chaise Longue è un lyric video in cui l’immagine indistinta che fa sfondo alle parole diventa sempre più a fuoco fino a scoprire i Verdena che viaggiano per le vie del paese sul cassone di un camioncino.

Verdena - Chaise Longue

Altre notizie su:  Verdena