Home Musica News Musica

I TV on the Radio e… “Beverly Hills 90210”

La band in un divertente sketch a "Sound Advice"

I TV on the Radio e Beverly Hills 90210

I TV on the Radio e Beverly Hills 90210

Di Daniel Kreps

I Tv on the Radio continuano quella che ha tutta l’aria di essere la promozione di un disco senza in realtà averne uno in uscita. Il gruppo di Brooklyn ha già confermato una serie di date in festival come il Pemberton, il Riot Fest Denver e il Treasure Island.
È di qualche giorno fa l’intervento della band (tutti tranne Dave Sitek) alla web serie Sound Advice di Vanessa Bayer, volto del Saturday Night Live.

“Immagino sia difficile far parte di un gruppo ed essere baristi a tempo pieno” chiede la Bayer nel ruolo di “Janessa Slater”. Il video consiste in brevi botte e risposta dei Tv on the Radio agli “attacchi” della media coach che li interroga sul significato del testo di Wolf Like Me e definisce la loro musica “spazzatura”. In uno dei momenti più divertenti, la Bayer chiede con quale personaggio di Beverly Hills 90210 si identificano maggiormente e Tunde Adebimpe ammette di aver sempre avuto un debole per Ian Ziering nel ruolo di Steve Sanders.

Oltre a girare video con il cast del Saturday Night Live, i Tv on the Radio stanno realmente lavorando a un nuovo album dopo l’ultimo del 2011 Nine Types of Light. Il gruppo aveva prodotto un paio di singoli la scorsa estate, Mercy and Million Miles, e recentemente ha reso pubbliche nuove tracce durante alcune performance live. È dello scorso novembre la notizia via facebook che la band stava lavorando a un nuovo LP.

Qui il video di Mercy:

Leggi anche