I Thegiornalisti annunciano il nuovo album, il 21 marzo esce il primo singolo | Rolling Stone Italia
News Musica

I Thegiornalisti annunciano il nuovo album, il 21 marzo esce il primo singolo

Il video di 'Questa nostra stupida canzone d'amore' ha come protagonista Alessandro Borghi, e la band ha pubblicato un piccolo trailer. In autunno arriva il nuovo album, poi il tour.

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, Francesco Mandelli, Federico Russo, Calcutta, Forum Assago, foto, gallery, Continuità, Promiscuità, Arianna Carotta,

Foto di Arianna Carotta,.

Il 21 marzo uscirà su tutte le piattaforme di streaming e download il nuovo singolo dei Thegiornalisti, Questa nostra stupida canzone d’amore. Due giorni dopo il brano entrerà in rotazione radio: il singolo anticipa il nuovo album della band di Tommaso Paradiso, in uscita per Carosello Records il prossimo autunno.

«È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici», spiega Tommaso Paradiso, «nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l’unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo». Il video – anticipato da una clip che potete vedere qui sotto – ha come protagonista Alessandro Borghi: il suo personaggio è un uomo qualsiasi, seduto al bancone di un bar per spegnersi un bicchiere di gin dopo l’altro.

Questa nostra stupida canzone d’amore, insieme al resto del nuovo album, verrà presentata dal vivo durante il Love Tour, serie di concerti che porterà i Thegiornalisti nei palazzetti italiani: si parte il 21 ottobre da Torino (PalaAlpitour) e si chiude il 18 novembre al Forum di Milano. Trovate tutte le info sui biglietti sul sito di TicketOne.

Altre notizie su:  Alessandro Borghi Thegiornalisti