I Sex Pistols hanno annunciato una nuova data in Italia. La band di Steve Jones, Paul Cook e Glen Matlock con Frank Carter alla voce sarà il 26 giugno al Parco della Musica di Segrate, alle porte di Milano.
La prevendita partirà domani alle ore 10. I prezzi dei biglietti sono di 50 euro più diritti di prevendita e per il pit di 70 euro più prevendita. Il giorno prima la band è attesa all’Arena del Levante di Bari per l’Oversound Music Festival.
I Sex Pistols, anche se John Lydon non li chiamerebbe così, portano in giro un tour per il 50esimo anniversario di Anarchy In The U.K., il primo singolo del gruppo uscito nel novembre 1976, in quello che è considerato l’anno in cui il punk è diventato un fenomeno culturale ampio.














