I Radiohead pubblicheranno un’altra serie di concerti in streaming | Rolling Stone Italia
News Musica

I Radiohead pubblicheranno un’altra serie di concerti in streaming



Com’è già successo un anno fa, la band trasmetterà alcuni live storici su YouTube e sulla Radiohead Public Library. Si parte il 9 aprile con il concerto del 16 gennaio 2008 al 93ft East di Londra

I Radiohead pubblicheranno un’altra serie di concerti in streaming

Foto: Andy Willsher

I Radiohead hanno annunciato l’uscita di un’altra serie di video di concerti tratti dai loro archivi. Esattamente come un anno fa, i live verranno caricati sulla Radiohead Public Library e trasmessi in anteprima sul canale YouTube della band. «Abbiamo rovistato nella Library e trovato qualche altro concerto dalla vita a cui tutti sogniamo di tornare. Grazie alla scienza e ai vaccini, siamo più vicini a riuscirci», ha detto Colin Greenwood.

Si parte questo venerdì, il 9 aprile, con il set del 16 gennaio 2008 al 93ft East di Londra. Si tratta di un’esibizione originariamente pensata per il negozio di dischi Rough Trade East in occasione dell’uscita di In Rainbows. Poi, per colpa dell’affluenza dei fan e dell’attenzione mediatica, la produzione è stata cancellata e spostata al 93ft East, un piccolo club. Il concerto verrà trasmesso a partire dalle 21, e resterà sulla Radiohead Public Library per sette settimane.

I Radiohead hanno anche annunciato l’uscita di una serie di t-shirt create per supportare la crew di tecnici che li accompagna in tour. I guadagni delle vendite andranno alle organizzazioni supportate da #WeMakeEvents (per ulteriori informazioni cliccate qui). A questo link, invece, trovate i momenti migliori dei concerti trasmessi un anno fa.

Altre notizie su:  Radiohead